CHI SONO

NOME E COGNOME: SIMONE CAMPAGNOLO

DATA DI NASCITA: 12/03/1981

LUOGO DI NASCITA: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Sono un fotografo professionista, la mia passione è cominciata all’età di 22 anni, quando guardando alcuni oggetti, mi sono reso conto che cambiando angolazione e punti di vista, questi apparivano diversi, di maggiore o minore interesse.

Ho cominciato quindi a tentare di fotografarli, per studiare l’immagine che ne usciva e a darmi una spiegazione razionale su questi punti di visione.

Con l’intento di trasformare questa mia passione in una professione/studio ho cominciato a proporre i miei scatti ad agenzie fotografiche online e a piazzare i miei primi lavori di immagini microstock.

Essendo una persona espansiva, successivamente ho cercato persone da fotografare e a raccogliere servizi matrimoniali, di moda, books fotografici e qualsiasi situazione che mi portasse ad avere immagini nuove, fresche e di interesse per gli occhi… Lo stesso interesse che provavo all’inizio di questa meravigliosa avventura.

Attualmente dono me stesso alla creazione dei servizi, dalla preparazione, agli scatti, alla elaborazione delle foto digitali (talvolta li elaboro ancora di notte e con le cuffie nelle orecchie, proprio come a 22 anni 🙂 )

Ed ora??? Che succederà???

Beh, la vita è una costante crescita… e aspetto con ansia di continuare a scrivere questa pagina con nuove quanto incredibili avventure insieme a tutti voi…

PERCHE’ E’ GRAZIE A VOI, CLIENTI E SOSTENITORI DEL MIO LAVORO… A DARMI TANTA FORZA CREATIVA!

UN FORTE ABBRACCIO…..

SIMONE